Iniziamo col perché dovresti leggere tutta questa pagina:
Ho fatto ottenere a tutti i clienti seguiti il tasso più alto in Italia di ritorno sull'investimento. Sì, hai letto bene, il miglior tasso di ritorno sull'investimento rispetto a qualsiasi professionista del Marketing in Italia. In termini pratici? Sono in grado di generare per ogni attività di Arredamento un fatturato x100 o x200 volte rispetto all'investimento pubblicitario nel giro di alcuni mesi (con me investi 500€ in sponsorizzate e vendi tra i 50.000€ e i 100.000€ di Arredi).
Non ci credi? Beh, hai ragione, a parole sono bravi tutti, vai a vedere tutte le pagine recensioni PUBBLICHE relative alla mia attività e verifica con i tuoi occhi.Sono l'unica Specialista in Italia ad avere le Recensioni di più di 150 casi di successo nell'Arredamento di Aziende e Professionisti che col mio metodo hanno aumentato i clienti ed i fatturati.
Ho lavorato per 20 anni dentro aziende di Arredamento dei più noti marchi del panorama italiano.
Gestisco il Marketing delle migliori Aziende di Arredamento d'Italia
Ho scritto il 1° ed il 2° libro in Italia specifici per Vendere Arredamento.
Ho portato Aziende di Arredamento italiane a vendere all'Estero.
Avrai letto che sono l'esperta n°1 in Italia di Marketing Specifico per l'Arredamento sull'articolo che mi ha dedicato la rivista Millionaire.
Se lavori nel settore Arredamento, sono l'unica persona in Italia che può aiutarti a raggiungere davvero i tuoi obiettivi perché ho pubblicato il maggior numero di casi di successo con Aziende di Arredamento di tutta Italia, gli altri parlano tanto ma non ti dimostrano dati e risultati concreti, io sì.
X I Generalisti che danno consigli di Marketing a te, alla pizzeria, al meccanico usando lo stesso schema per tutti.
X Chi non conosce l'arredamento, persone che insegnano cose che non hanno mai fatto.
X Chi ti propone tutto senza aver analizzato il tuo caso specifico (facciamo sito, social, Instagram, Facebook, Google, radio, cartelloni...)
X Chi NON ha prove di risultati portati a parecchie aziende di arredamento.
X Chi ti fa puntare tutto sulle Aziende che rivendi usando la stessa identica comunicazione di tutti i rivenditori di quell'azienda, in Italia.
La Specificità nel proprio settore da parte di ognuno, solo così si incontrano competenza, esperienza e professionalità.
Chi conosce l'Arredamento veramente, non puoi usare la Stessa strategia della pizzeria per un negozio di Arredamento.
Analizzare prima di operare e definire strategie.
Portare le PROVE dei risultati ottenuti (e qui ne vedi tante ma ce ne sono ancora nel mio sito!)
Puntare sui Servizi che un'Azienda di Arredamento può offrire.
50 pagine di Strategia da seguire alla lettera.
Una linea guida precisa per i prossimi 3 anni.
+
1 Ora di Consulenza Strategica con me
(telefonica o su Skype).
Riceverai 10 pagine di direttive con strumenti da utilizzare (e come usarli) + 40 pagine di approfondimenti sul 'perché devi usarli'
Mantenere il numero di clienti ma allo stesso tempo aumentare il prezzo medio di vendita.
Oltre ad aumentare lo scontrino, vorrei avere una continuità tutto l’anno.
Aumentare la clientela, gli ingressi e le vendite.
Entrare in contatto con nuovi clienti e far capire che la nostra azienda è professionale e competitiva.
Farci conoscere al pubblico che vogliamo noi e che nel tempo, appunto con la giusta strategia di marketing, ci posizioni al livello di mercato che vorremmo.
Innanzitutto, “fatturare” e quindi crescere e diventare un punto di riferimento per la zona.
Crescere e raggiungere gli obiettivi preposti, sempre facendo il passo a lunghezza della gamba.
Creare un brand con un metodo di lavoro che funzioni e che faccia la differenza rispetto ai competitor della mia zona.
Aumentare la mole di clienti per poi reinvestire in miglioramenti da apportare in azienda.
Avere ben chiari quali sono gli strumenti per raggiungere i miei obiettivi.
Crescere.
Aumentare la presenza online e gestirla al meglio.
Capire come gestire la pubblicità in maniera più efficiente e diretta.
Voglio che il mio negozio abbia qualcosa in più della concorrenza.
Posizionarsi sul mercato italiano ed estero intraprendendo collaborazioni con professionisti (Architetti, Interior designer, ecc..) sia per Home che Contract.
Creare qualcosa che ci possa distinguere e differenziare dalla massa.
Creare eventi mirati su prodotti, argomenti e tipologie che attraggano clienti.
Trovare nuove strategie di vendita.
Far conoscere la nostra attività nel raggio di 50/80 km.
Riconoscimento del logo aziendale e localizzazione del punto vendita.
Evitare di apparire costosi dal ‘di fuori’, far capire alle persone che non ci conoscono che non siamo ‘troppo cari’.
1) Ha svolto esattamente il tuo lavoro (arredatrice di interni ed esterni) per 20 anni studiando dai migliori formatori d'Italia e all'Estero per poter padroneggiare l'arte della vendita nel migliore dei modi. A differenza del 99,9% dei dipendenti, lei per aumentare i suoi fatturati (era pagata a provvigione), si acquistava privatamente i migliori corsi di vendita senza che i suoi titolari le abbiano mai dato 1 centesimo di contributo in tutto ciò. Elaborava i suoi studi al suo settore e cercava di capire cosa funzionasse per l'arredamento e cosa NO. Ha fatto questo per 20 anni.
2) Dal 2013, si confronta tutti i giorni con i Direttori delle più grosse aziende produttrici d'Italia (come puoi vedere dalle sue pagine social), confronta tutte queste informazioni preziose con i direttori, responsabili e titolari di grossi Mobilifici in tutta Italia: questo le permette di cogliere l'essenza delle migliori tecniche di vendita di ognuno (e ne troverai esempi concreti all'interno della Strategia) creando schemi di vendita infallibili per chi vende arredamento.
Un lavoro certosino e colossale che finora nessuno ha mai fatto in Italia!
3) Le testimonianze su di lei e sul suo lavoro non hanno tardato ad arrivare, qui puoi vedere quello che pensano alcuni suoi clienti e studenti.
L’analisi serve a capire bene:
in che direzione stai andando,
a che target di clienti ti stai rivolgendo,
cosa stanno facendo i tuoi competitor e cosa devi fare tu di diverso rispetto agli altri per differenziarti.
L’analisi ti permetterà di avere una strategia ben chiara da seguire per i prossimi 3 anni.
Come Funziona?
Ti verrà inviato un questionario da compilare. Ci farà da traccia per capire bene
cosa stai facendo,
come ti sei posizionato nel mercato,
il tuo target di riferimento,
i tuoi obiettivi,
come differenziarti dai tuoi concorrenti,
ecc…
Una volta ricevuto il questionario compilato, Arianna si dedicherà all’analisi di tutti questi punti, considera che ci deve lavorare per 2-3 giorni pieni.
Nel giro di 1 settimana riceverai l’Analisi e la Strategia completa con tutto quello che dovresti fare per raggiungere i tuoi obiettivi nel modo più efficace (sia online che offline!)
Assieme all’analisi è compresa 1 ora di consulenza con Arianna su Skype per approfondire l’analisi fatta e ricevere consigli di Business davvero importanti.
Con l’analisi avrai una strategia da seguire passo-passo e mettere in campo per i prossimi 3 anni.
Qui sotto puoi vedere un video completo tratto da uno dei suoi ultimi corsi di formazione. Ti farà capire bene come funziona una strategia specifica per l’arredamento.
Ciao,
sono Arianna,
aiuto aziende ed imprenditori del settore Arredamento a migliorare le loro strategie di Marketing per avere più clienti. Ogni anno più di 15.000 professionisti seguono la mia Formazione sul Marketing specifico per l'Arredamento. La mia esperienza decennale nel mondo dell'arredamento (in cui lavoro dal 1996) abbinata ai miei studi di comunicazione, marketing e web marketing mi ha permesso di dare forma al progetto Arredabook che si è concretizzato nel 2013.
Tengo mediamente 10 Corsi di Formazione al mese, per negozi di Arredamento di tutta Italia e seguo (assieme ai miei collaboratori) il marketing delle migliori realtà dell'Arredamento sul panorama italiano, dai confini con la Svizzera alla punta più estrema della Sicilia.
Ti posso garantire che i problemi riscontrati dai titolari dei negozi (e dagli arredatori!) sono sempre gli stessi.
La mia azienda, Arredabook è oggi la più affermata agenzia in Italia di Marketing e di Formazione specifica per il settore Arredamento.
La mia provenienza è la tua, il mio linguaggio è il tuo. Ho arredato più di 12.000 abitazioni in vita mia.
So esattamente tutti i problemi che riscontri all'interno del tuo Showroom perché ci sono passata anche io e li ho affrontati tutti, uno ad uno, spendendo tantissimi soldi in corsi di formazione per trovare la risposta giusta ad ogni fase del processo di acquisto dei clienti che devono arredare casa.
Il mio primo lavoro (a 16 anni) è stato dentro una fabbrica di arredamento ed è stato amore a prima vista, da quel momento la mia vita è stata all'insegna della progettazione e del design: ho passato tutta la vita tra bellissimi Showroom di arredamento.
Dal 2002 studio Marketing e tecniche di vendita e, ti posso dire con certezza, non tutto funziona per il settore Arredamento. Qui trovi la mappa di quello che funziona meglio per dare risposte concrete ai tuoi clienti.
Negli anni la mia passione per la vendita ed il Marketing mi ha portato a confrontare ogni giorno quello che studiavo con le richieste dei clienti con cui mi interfacciavo perfezionando schemi di vendita che, dopo tanti tentativi, sono diventati una strategia di vendita imbattibile.
Oggi riporto più di 20 anni di esperienza sul campo aiutando tutte le persone che, come te, lavorano nel settore Arredamento.
Se dovessi guardare quanto hanno fatturato gli altri a cui l'ho fatta (e quanto fatturerai anche tu) mettendola in pratica alla lettera... ti chiederei sicuramente più di
Mi sembra il minimo per un professionista con 20 anni di esperienza sul campo che ti rivoluziona l'azienda dandoti precise ed infallibili direttive da seguire.
Ovviamente, come puoi immaginare, ti basta vendere la prima cucina per recuperare subito l'investimento ed avere PURO PROFITTO per tutti gli anni a venire e, come hai visto dalle testimonianze, non ce n'è uno in tutti questi anni che abbia detto che con lui NON ha funzionato.
Il mio aiuto concreto per tutte le aziende di arredamento d'Italia è quello di darti l'opportunità di avere tutta la Strategia + Consulenza con un'incredibile offerta speciale (valida ancora per poco tempo) di
Vendere nell'Arredamento è un marchio del Gruppo Arredabook di Arianna Trombini
P.I. 01530610292
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