Iniziamo col perché dovresti leggere tutta questa pagina:
Ho fatto ottenere a tutti i clienti seguiti il tasso più alto in Italia di ritorno sull'investimento. Sì, hai letto bene, il miglior tasso di ritorno sull'investimento rispetto a qualsiasi professionista del Marketing in Italia. In termini pratici? Sono in grado di generare per ogni attività di Arredamento un fatturato x100 o x200 volte rispetto all'investimento pubblicitario nel giro di alcuni mesi (con me investi 500€ in sponsorizzate e vendi tra i 50.000€ e i 100.000€ di Arredi).
Non ci credi? Beh, hai ragione, a parole sono bravi tutti, vai a vedere tutte le pagine recensioni PUBBLICHE relative alla mia attività e verifica con i tuoi occhi.Sono l'unica Specialista in Italia ad avere le Recensioni di più di 150 casi di successo nell'Arredamento di Aziende e Professionisti che col mio metodo hanno aumentato i clienti ed i fatturati.
Ho lavorato per 20 anni dentro aziende di Arredamento dei più noti marchi del panorama italiano.
Gestisco il Marketing delle migliori Aziende di Arredamento d'Italia
Ho scritto il 1° ed il 2° libro in Italia specifici per Vendere Arredamento.
Ho portato Aziende di Arredamento italiane a vendere all'Estero.
Avrai letto che sono l'esperta n°1 in Italia di Marketing Specifico per l'Arredamento sull'articolo che mi ha dedicato la rivista Millionaire.
Se lavori nel settore Arredamento, sono l'unica persona in Italia che può aiutarti a raggiungere davvero i tuoi obiettivi perché ho pubblicato il maggior numero di casi di successo con Aziende di Arredamento di tutta Italia, gli altri parlano tanto ma non ti dimostrano dati e risultati concreti, io sì.
X I Generalisti che danno consigli di Marketing a te, alla pizzeria, al meccanico usando lo stesso schema per tutti.
X Chi non conosce l'arredamento, persone che insegnano cose che non hanno mai fatto.
X Chi ti propone tutto senza aver analizzato il tuo caso specifico (facciamo sito, social, Instagram, Facebook, Google, radio, cartelloni...)
X Chi NON ha prove di risultati portati a parecchie aziende di arredamento.
X Chi ti fa puntare tutto sulle Aziende che rivendi usando la stessa identica comunicazione di tutti i rivenditori di quell'azienda, in Italia.
La Specificità nel proprio settore da parte di ognuno, solo così si incontrano competenza, esperienza e professionalità.
Chi conosce l'Arredamento veramente, non puoi usare la Stessa strategia della pizzeria per un negozio di Arredamento.
Analizzare prima di operare e definire strategie.
Portare le PROVE dei risultati ottenuti (e qui ne vedi tante ma ce ne sono ancora nel mio sito!)
Puntare sui Servizi che un'Azienda di Arredamento può offrire.
Prima di andare avanti (e spiegarti tutto quello che troverai all'interno di questo corso) devo farti una premessa doverosa.
Questo corso contiene informazioni e schemi di vendita che, in mano alle persone sbagliate, possono diventare davvero pericolosi rischiando di manipolare i clienti negativamente (cosa che non voglio assolutamente accada!).
All'interno dello schema di vendita di questo corso ci sono le basi della 'manipolazione' del cliente attraverso una tecnica con parole chiave da utilizzare.
Non voglio che tutto ciò venga utilizzato in modo poco etico e te lo dico chiaro e tondo fin da subito.
Purtroppo, quando crei un contenuto ad altissimo livello come questo, se casca in mano a persone poco corrette col noto atteggiamento 'truffaldino', c'è il forte rischio che utilizzino tutte queste informazioni preziose per manipolare in negativo i clienti.
Ecco perché il corso NON è acquistabile immediatamente ma prima devi presentare la tua candidatura compilando un modulo con i tuoi dati che verificherò assieme ai miei collaboratori (online si trovano informazioni che nemmeno immagini!) prima di decidere se venderti questo corso perché rispetti i miei canoni etici di correttezza e serietà nei confronti dei tuoi clienti.
NON è per tutti.
Se ti ritieni un professionista eticamente corretto, continua pure la lettura di questa pagina, ora ti spiegherò cosa troverai in questo corso.
1) Ho svolto esattamente il tuo lavoro (arredatrice di interni ed esterni) per 20 anni studiando dai migliori formatori d'Italia e all'Estero per poter padroneggiare l'arte della vendita nel migliore dei modi. A differenza del 99,9% dei dipendenti, io per aumentare i miei fatturati (ero pagata a provvigione), mi acquistavo privatamente i migliori corsi di vendita senza che i miei titolari mi abbiano mai dato 1 centesimo di contributo in tutto ciò. Elaboravo i miei studi al mio settore e cercavo di capire cosa funzionava per l'arredamento e cosa NO. Ho fatto questo per 20 anni.
2) Dal 2013, mi confronto tutti i giorni con i Direttori delle più grosse aziende produttrici d'Italia (come puoi vedere dalle mie pagine social), confronto tutte queste informazioni preziose con i direttori, responsabili e titolari di grossi Mobilifici in tutta Italia: questo mi permette di cogliere l'essenza delle migliori tecniche di vendita di ognuno (e ne troverai esempi concreti all'interno di questo corso) creando schemi di vendita infallibili per gli arredatori.
Un lavoro certosino e colossale che finora nessuno ha mai fatto in Italia!
3) Le testimonianze su di me e sul mio corso non hanno tardato ad arrivare, qui puoi vedere quello che pensano alcuni miei clienti e studenti.
Qui hai visto un piccolo frammento di un VIDEO CORSO di 16 ore che ti spiega le più avanzate tecniche di vendita Specifiche per un'Attività di Arredamento.
Se, a differenza di qualsiasi altra agenzia/formatore, REGALO ore ed ore di formazione (nel mio canale Youtube) strapiene di spunti utili ed innovativi, immagina acquistando il mio ultimo corso quante dritte puoi trovarci dentro!
Cose che nemmeno immagini... (fidati!) - Ci sono delle parole da utilizzare che ti stravolgeranno la trattativa ( e vedrai che bomba lo schema di vendita da applicare passo-passo!)
Questo corso avanzato però è a numero chiuso perché al suo interno ci sono tecniche estremamente avanzate specifiche per Arredatori, Titolari e Responsabili dei negozi di Arredamento.
Il corso si sviluppa in 4 giornate con 19 video per un totale di 16 ore continuate di formazione.
Esatto, hai capito bene, 16 ore di contenuti di formazione che ti faranno avere uno schema infallibile da seguire passo-passo in ogni trattiva.
Segmentiamo il Processo di Acquisto del Cliente che deve arredare casa.
Come utilizzare le Recensioni per Vendere di più e come metterle di fronte ai clienti.
Come dovrebbe essere e Cosa aggiungere al preventivo da consegnare al cliente.
Strumenti da consegnare ai clienti per Vendere di più.
Come mantenere il contatto con chi entra in negozio chiedendo un preventivo.
Come chiedere gli indirizzi email a tutti i clienti in modo professionale ed efficace.
Fondamenti di Email Marketing per gli Arredatori.
Cosa fare con le email dei clienti e perché sono importanti.
Come gestire i clienti che hanno appena comprato da noi.
Cosa segnarsi ogni giorno dopo aver parlato con i clienti.
Giro di tavolo con gli arredatori e confronto: come gestite i clienti da quando entrano in negozio?
Spunti utili per migliorare i passaggi di tutti i giorni.
Come farsi dare il budget dal 100% dei clienti e come chiederlo in modo professionale.
Come distinguerti dagli altri competitor che rivendono gli stessi tuoi prodotti e farti scegliere dai clienti anche se vendi ad un prezzo più alto.
È giusto richiamare i clienti dopo aver fatto il preventivo? Quando? Ogni quanto?
Cosa e come comunicare ai clienti dopo aver fatto loro il preventivo.
Esempio di un sistema di acquisizione clienti per semplificare la vita agli arredatori.
Strumenti online chi ti portano un flusso costante di clienti.
Come dovrebbe progettare un Vero Arredatore per differenziarsi da un venditore.
Le recensioni, dove farsele lasciare dai clienti, come reagire alle recensioni negative.
Intercettare clienti nelle diverse fasi del processo di acquisto.
Simulazione di una trattativa con un cliente che chiede lo sconto.
I clienti arrivano con i preventivi della concorrenza e vogliono che tu gli faccia un prezzo più basso: come comportarsi?
Spunti pratici per fare la differenza rispetto alla massa dei mobilifici.
Come comportarsi quando il cliente ti chiede i disegni (o gli impianti!) appena gli hai fatto il progetto.
Come farsi pagare le ore di lavoro che dedichi ad un cliente.
Lo schema da seguire passo-passo di fronte ad un cliente.
Il Questionario completo da compilare di fronte ad un cliente.
Come proporre più finanziamenti come metodo di pagamento.
Come sfruttare i finanziamenti per alzare il budget dei clienti.
Giro di tavolo tra gli arredatori: come accolgono il cliente, quanto tempo dedicano in esposizione, riescono sempre a farsi dare il budget? Spunti utili e confronto con Arianna ascoltando i tuoi colleghi.
Le persone che si occupano del Rilievo Misure: spunti sia per gli arredatori che per chi fa il rilievo.
Come preparare i clienti al rilievo misure.
Torniamo a parlare dell'importanza del BUDGET: Come Farci dare il Budget dai clienti spunti pratici e Tecnica Infallibile.
Giro di tavolo - Difficoltà e Dubbi degli arredatori.
Consigli di Arianna.
Spunti pratici per preparare i clienti al rilievo misure senza perdere tempo.
La Scala dei valori per un negozio di Arredamento.
Lo schema di vendita ideale e obiezioni degli arredatori.
Cosa fare in quel momento in cui il cliente ti chiede i disegni e tu di solito rispondi "Solo se blocchi l'acquisto".
Torniamo a parlare di come trasformare il tuo servizio in una proposta TOP DI GAMMA.
Riprendiamo lo Schema di Vendita (approfondimenti che non avevamo visto nel giorno 1).
Approfondimenti con gli arredatori sulla scala dei valori.
Come comportarsi con i Clienti che sono al 1° giro e al 1° preventivo.
Tanti spunti utili.
L'Approccio con il cliente appena entra in negozio.
Come Accogliere un cliente.
Delineiamo il Questionario parlando dei vari passaggi (1° parte).
Landing Page caratteristiche: perché un arredatore deve conoscere cos'è e come utilizzare lo stesso Schema di comunicazione anche quando parla con un cliente.
Le parole chiave in esposizione.
Come aumentare la percezione della tua affidabilità quando devi chiedere il saldo prima dello scarico della merce.
Esempio pratico di applicazione della scaletta in fase di trattativa.
Fare il preventivo con o senza il cliente?
Esempio pratico di trattativa con un cliente.
2 PAROLE CHIAVE che ti cambieranno la trattativa con TUTTI i clienti.
Delineiamo il Questionario che ti farà da Guida e da Traccia con TUTTI i Clienti (2° parte).
Domande importanti da fare ai clienti arrivando al Budget con una tecnica infallibile.
Risposte ai problemi degli arredatori (vedi Video 3)
Esempi pratici
Introduzione alla Gestione delle Obiezioni
La Gestione delle Obiezioni che ti fanno ogni giorno i Clienti.
20 spunti pratici per gestire le Obiezioni in modo altamente professionale destreggiandosi in Modo Eccellente.
Cosa fare quando arrivano i clienti con i bimbi.
Gli accessori all'interno dello Showroom.
Come capire le priorità del Cliente.
Schema di cosa preparare prima di incontrare un cliente.
Confronto con i Responsabili dei negozi e ulteriori spunti per gli Arredatori.
Schema di tutto quello che deve fare il tuo gruppo di lavoro (e tu!) da domani.
Come comportarsi quando il cliente chiede i disegni ai tuoi arredatori.
Impariamo a Gestire strumenti come Disegni e Schema impianti quando gli arredatori si approcciano con i clienti.
Ti racconto la storia recente di 2 miei clienti (mobilifici) a cui ho abbastanza rivoluzionato il metodo di acquisizione dei clienti. C'è però un'enorme differenza tra i due: il metodo di vendita.
1) Il primo, un rivenditore Arredo3, con 5.365€ di spesa ha fatto preventivi per 170.000€ e VENDUTO 82.500€.
2) Il secondo, un rivenditore Lube, con 660€ di spesa ha VENDUTO 130.000€. Stesso numero di arredatori dell’altro.
Sicuramente 2 buoni risultati ma qual è la differenza tra i due?
Il secondo, quello col maggior ritorno sull’investimento, ha seguito alla lettera gli imput che gli ho dato riguardo la vendita e gli arredatori e….
ta-dannnn !
Come per magia ha fatto il suo miglior mese dall’apertura del negozio. Dopo aver pubblicato gli screenshot di queste due aziende su Facebook, mi hanno scritto in privato i titolari di alcuni mobilifici chiedendomi informazioni a riguardo e, la storia è semplice, se il Mobilificio 2 avesse investito la stessa cifra del Mobilificio 1 (5.365€ anziché 660€), in proporzione col fatturato generato, avrebbe superato il Milione di Euro!
Rifacciamo il conto veloce?
Mobilificio 1 investe 5.365€ e genera vendite per 82.500€
Mobilificio 2 investe 660€ e genera vendite per 130.000€ > se avesse investito esattamente 5.365€ la proporzione sarebbe stata questa:
5.365€ : 660€ = 1.056.742€ : 130.000€
Se il Mobilificio 2 avesse investito la stessa cifra del Mobilificio 1 (5.365€ anziché 660€), in proporzione col fatturato generato, avrebbe incassato 1.056.742€
Sì, hai letto bene, avrebbe superato il Milione di Euro!!!
Ecco perché lo strumento giusto fa la differenza!!!
Ora che hai capito cosa può succedere con gli strumenti giusti… pensa… quanti GUADAGNI stai perdendo ogni giorno?
Lo insegno passo-passo nel Corso di Vendita n° 1 per l’Arredamento.
Ciao,
sono Arianna,
aiuto aziende ed imprenditori del settore Arredamento a migliorare le loro strategie di Marketing per avere più clienti. Ogni anno più di 15.000 professionisti seguono la mia Formazione sul Marketing specifico per l'Arredamento. La mia esperienza decennale nel mondo dell'arredamento (in cui lavoro dal 1996) abbinata ai miei studi di comunicazione, marketing e web marketing mi ha permesso di dare forma al progetto Arredabook che si è concretizzato nel 2013.
Tengo mediamente 10 Corsi di Formazione al mese, per negozi di Arredamento di tutta Italia, dai confini con la Svizzera alla punta più estrema della Sicilia e ti posso garantire che i problemi sollevati dai titolari dei negozi (e dagli arredatori!) sono sempre gli stessi.
La mia azienda, Arredabook è oggi la più affermata agenzia in Italia di Marketing e di Formazione specifica per il settore Arredamento.
La mia provenienza è la tua, il mio linguaggio è il tuo. Ho arredato più di 12.000 abitazioni in vita mia.
So esattamente tutti i problemi che riscontri all'interno del tuo Showroom perché ci sono passata anche io e li ho affrontati tutti, uno ad uno, spendendo tantissimi soldi in corsi di formazione per trovare la risposta giusta ad ogni fase del processo di acquisto dei clienti che devono arredare casa.
Il mio primo lavoro (a 16 anni) è stato dentro una fabbrica di arredamento ed è stato amore a prima vista, da quel momento la mia vita è stata all'insegna della progettazione e del design: ho passato tutta la vita tra bellissimi Showroom di arredamento.
Dal 2002 studio Marketing e tecniche di vendita e, ti posso dire con certezza, non tutto funziona per il settore Arredamento. Qui trovi la mappa di quello che funziona meglio per dare risposte concrete ai tuoi clienti.
Negli anni la mia passione per la vendita ed il Marketing mi ha portato a confrontare ogni giorno quello che studiavo con le richieste dei clienti con cui mi interfacciavo perfezionando schemi di vendita che, dopo tanti tentativi, sono diventati una strategia di vendita imbattibile.
Oggi riporto più di 20 anni di esperienza sul campo aiutando tutte le persone che, come te, lavorano nel settore Arredamento.
Un'azienda che mi chiama per un corso in aula di 3 giorni, oggi investe circa
(Se pensi sia una tecnica di vendita, ho preventivi alla mano da mostrarti) ed il corso è esattamente come questo anzi, questo è meglio
perché: non sei costretto ad imparare a memoria tutto subito (o prendere appunti ininterrottamente per tutte le 16 ore) ma ti puoi riguardare le registrazioni quando vuoi (e, fidati, con tutto quello che c'è da ricordare questo è un vantaggio incommensurabile!).
il corso può essere seguito da gruppi di arredatori senza tenere il negozio chiuso 3-4 giorni.
nel montaggio di questi video sono stati inseriti dettagli che dal vivo non ci sono.
Ovviamente, come puoi immaginare, ti basta vendere la prima cucina per ripagarti subito il corso ed avere PURO PROFITTO per tutti gli anni a venire e, come hai visto dalle testimonianze, se applichi solo metà del corso aumenti subito il fatturato del 10%.
Se la tua candidatura verrà accettata, il Corso sarà tuo con
Oggi in Offerta Speciale a
1.997€ IVA COMPRESA!
Beh... prova a fare 2 conti di quanto ti costa (sia in tempo che in denaro): studiare le più avanzate tecniche di vendita dai migliori formatori in Italia e al Mondo (a me finora è costato più di 150.000€). Non sarei la n°1 in Italia se non avessi studiato (e applicato) così tanto.
rielaborarle al tuo caso, quello del negozio di arredamento (perché i formatori ti danno linee guida generali che vanno bene per tutte le attività)
fare mesi/anni di test
scoprire dai direttori commerciali delle più grosse aziende di arredamento le loro tecniche di vendita 'segrete' (mesi e mesi per riuscire a parlare o fissare appuntamenti con alcuni che al 1° incontro nemmeno mi chiarivano tutti i dubbi alle mie domande, ovviamente!)
Questa pagina ti dà l'oppurtunità di raccogliere immediatamente i frutti del meglio del meglio di anni di lavoro, studi, test e strategie alla migliore Offerta che trovi sul mercato.
Sicuro che vuoi continuare a fare uno sforzo immenso tutti i giorni per vendere?
Sicuro che vuoi continuare a perdere guadagni ogni giorno lasciandoli ai tuoi concorrenti?
Vendere nell'Arredamento è un marchio del Gruppo Arredabook di Arianna Trombini
P.I. 01530610292
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