"Molto interessante, le tue idee sono sempre in tema con il mercato, vuol dire essere sempre attenti e non è da tutti. Brava Arianna!" Pierluigi Paolini - Dir Rossana Cucine Colombini Group
"L'ambizione senza conoscenza è come uno yacht sulla terra ferma. Tu stai navigando sugli Oceani senza fermarti. Brava!" Massimo Pratesi - Dir Stosa Cucine
"Molto interessante, le tue idee sono sempre in tema con il mercato, vuol dire essere sempre attenti e non è da tutti. Brava Arianna!" Pierluigi Paolini - Dir Rossana Cucine Colombini Group
"L'ambizione senza conoscenza è come uno yacht sulla terra ferma. Tu stai navigando sugli Oceani senza fermarti. Brava!" Massimo Pratesi - Dir Stosa Cucine
CAP. 1 - Le 3 realtà della vendita. In un mondo in continua evoluzione i tuoi clienti stanno cambiando le modalità di acquisto. Vediamo le 3 realtà fondamentali da considerare al giorno d’oggi - pag.29
CAP.2 - La straordinarietà. Come presentare il tuo prodotto in un modo che coinvolga, crei empatia e attiri i tuoi contatti ad acquistare (anche se c'è un’alternativa più economica altrove)! - pag.51
CAP.3 - Il processo di acquisto del cliente. Come capire esattamente quale sia il problema principale dei tuoi utenti e proporre il tuo prodotto o servizio come soluzione alle loro esigenze. - pag.73
CAP.4 - Creare rapporto: gli strumenti di marketing per l’arredamento. Come costruire profonda fiducia con i potenziali clienti così da farti identificare come esperto del tuo settore. Scoprirai quanti e quali strumenti utilizzare direttamente dalla mia 'cassetta degli attrezzi' - pag.87
CAP.5 - La strategia di marketing per l’arredamento. Come riempire il tuo database con contatti altamente qualificati che possono e vogliono acquistare da te - pag.149
CAP.6 - La Scala dei Valori. Come guidare un cliente verso un acquisto consapevole - pag.181
CAP.7 - La Strategia della Differenziazione. L’ingrediente segreto per aumentare le conversioni per chi vende arredamento - pag.191
CAP.8 - Il Funnel di Vendita per l’Arredamento. Come mettere in pratica il sistema completo per attuare la Strategia nel migliore dei modi - pag.201
CAP.9 - Analisi Iniziale del Funnel di Vendita per l’Arredamento. Le domande-chiave per identificare il tuo target di clienti, dove trovarlo e come attrarlo. - pag.207
CAP.10 - La sequenza di Email. Troverai la sequenza più efficace per chi vende arredamento, quante email scrivere e cosa scrivere in ognuna di esse. - pag.221
CAP.11 - I miei migliori 4 funnel di vendita per l'arredamento e come strutturarli. Tipologie e fasi dei funnel per portare più clienti nella tua attività - pag.233
CAP.12 - Gestire le obiezioni. Come dissolvere ogni resistenza all’acquisto che il tuo cliente può avere, anche se hai le mani legate sul prezzo. - pag.253
CAP.13 - La vendita. Come portare a casa il tuo cliente, senza essere aggressivo, duro o manipolarlo (lasciandogli un’ottima impressione di te)! - pag.269
CAP.14 - Il Sito Internet per un’Attività di Arredamento. Consigli doverosi per evitarti molti errori e spunti pratici per migliorare il tuo fin da subito. Troverai in questo capitolo tutti gli elementi a cui dare importanza nel tuo sito web. - pag.281
CAP.15 - Dipendenti, Venditori e Arredatori: consigli per vendere di più e per valorizzare la loro figura all’interno delle aziende - pag.295
CAP.16 - Ripeti la strategia. In questo capitolo parleremo dell’importanza degli obiettivi. Come arrivare a far innamorare i clienti di te al punto da consigliarti a tutti i loro amici e colleghi! - pag.305
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Ciao,
sono Arianna,
aiuto aziende ed imprenditori del settore Arredamento a migliorare le loro strategie di Marketing per avere più clienti. Ogni anno più di 15.000 imprenditori seguono la mia Formazione sul Marketing specifico per l'Arredamento. La mia esperienza decennale nel mondo dell'arredamento (in cui lavoro dal 1996) abbinata ai miei studi di comunicazione, marketing e web marketing mi ha permesso di dare forma al progetto Arredabook che si è concretizzato nel 2013.
La mia azienda, Arredabook è oggi la più affermata agenzia in Italia di Marketing e di Sviluppo di presenza sul web specifica per il settore Arredamento.
Ogni anno si arricchisce di nuovi collaboratori ed è specializzata nel digitale, nel marketing e nella creazione di siti web (che raccolgono contatti profilati e li convertono in clienti) specifici per il settore arredamento. In pratica, aiutiamo aziende e professionisti ad acquisire più clienti attraverso contenuti gratuiti, informazioni utili, corsi di formazione, affiancamento di aziende e professionisti, progetti e consulenze di Marketing.
Ho fatto ottenere a tutti i clienti seguiti il tasso più alto in Italia di ritorno sull'investimento. Sì, hai letto bene, il miglior tasso di ritorno sull'investimento rispetto a qualsiasi professionista del Marketing in Italia. In termini pratici? Sono in grado di generare per ogni attività di Arredamento un fatturato x100 o x200 volte rispetto all'investimento pubblicitario nel giro di alcuni mesi (con me investi 500€ in sponsorizzate e vendi tra i 50.000€ e i 100.000€ di Arredi).
Non ci credi? Beh, hai ragione, a parole sono bravi tutti, vai a vedere tutte le pagine recensioni PUBBLICHE relative alla mia attività e verifica con i tuoi occhi.Sono l'unica Specialista in Italia ad avere le Recensioni di più di 150 casi di successo nell'Arredamento di Aziende e Professionisti che col mio metodo hanno aumentato i clienti ed i fatturati.
Ho lavorato per 20 anni dentro aziende di Arredamento dei più noti marchi del panorama italiano.
Gestisco il Marketing delle migliori Aziende di Arredamento d'Italia
Ho scritto il 1° ed il 2° libro in Italia specifici per Vendere Arredamento.
Ho portato Aziende di Arredamento italiane a vendere all'Estero.
Avrai letto che sono l'esperta n°1 in Italia di Marketing Specifico per l'Arredamento sull'articolo che mi ha dedicato la rivista Millionaire.
Se lavori nel settore Arredamento, sono l'unica persona in Italia che può aiutarti a raggiungere davvero i tuoi obiettivi perché ho pubblicato il maggior numero di casi di successo con Aziende di Arredamento di tutta Italia, gli altri parlano tanto ma non ti dimostrano dati e risultati concreti, io sì.
Sono sempre stata una grande appassionata di comunicazione e di crescita personale: passione che mi ha permesso di acquisire le competenze per migliorare sempre di più nel mio lavoro.
Ho iniziato nel 2002 a studiare in modo costante comunicazione, vendita e marketing intensificando tantissimo questi studi dal 2009 ad oggi.
Nel 2009 ho aperto il mio primo blog di arredamento.
Nel 2013 ho messo online il mio primo sito, Arredabook.it con l'obiettivo di aiutare tutti i professionisti dell'arredamento a digitalizzare le loro aziende portando la loro attività nel web per farsi conoscere da molti potenziali clienti della loro zona.
Vendere nell'Arredamento è un marchio del Gruppo Arredabook di Arianna Trombini
P.I. 01530610292
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